Discorso in libertà su criptovalute, HYIP, airdrops, robot trading e altro

6
171

Visto il polverone alzato dalla faccenda AxBit, colgo l’occasione per chiarire alcuni termini, concetti e risvolti psicologici di questo mondo delle criptovalute e internet in generale… ascoltate 🙂

per altre informazioni segui la pagina Facebook: //www.facebook.com/criptovalute.spiegate.facile/

#airdrop
#axbit
#criptovalute

source

6 COMMENTS

  1. Mi scusi le ho inserito una domanda nel video in cui parla di AxibiT ma non ho ricevuto risposta e non vedo più il video.
    Colgo l'occasione per riproporle una richiesta di spiegazione in merito alla risposta che il team di AxiBit mi ha inviato in seguito ad una mia richiesta di info, la risposta è stata la seguente:

    If you want to withdraw smaller amounts 0.001 BTC or higher you can use the miner client for instant withdrawals!

    Please note!
    If you are downloading the miner client and you never use it our system will automatically block all of your withdrawal requests and you will never get a payout.

    Allora mi chiedo e le chiedo: forse lei ha ricevuto il suo bitcoin grazie alle iscrizioni fatte attraverso il suo ref. link?
    Se fosse positiva la risposta alla domanda, le chiedo non sarebbe stato più corretto specificare che era necessario installare il programma di mining per ricevere la ricompensa? PERCHE' DALLA RISPOSTA CHE HO RICEVUTO DAL TEAM AXIBIT EMERGE CHIARAMENTE CHE NESSUNO DI NOI RICEVERA' I BITCOIN POICHE' ALLO STATO ATTUALE NOI NON FORNIAMO SUPPORTO HARDWARE ALL'AZIENDA PER il CLOUD MINING.
    La ringrazio se gentilmente chiarirà la sua posizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

two × five =